Seminari 2020

Chiara Granata relatrice Domenica 2 febbraio | ore 17.00
Scuola di Musica Luigi Piseri
Via XXV aprile, 61 | Brugherio

Un’altra collaborazione con ARCI Primavera Brugherio, che organizza la partecipazione al concerto in programma sabato 8 febbraio 2020 al Teatro dal Verme di Milano per la stagione dell’Orchestra i Pomeriggi Musicali, e promuove questo seminario dedicato alla pagina più significativa in programma, la Suite da concerto Pulcinella di Igor Strawinsky.

L’incontro, presentato come in molte occasioni similari da Chiara Granata, a lungo docente di Storia della musica alla Piseri, è concepito per arrivare a questo appuntamento con una maggiore consapevolezza d’ascolto, ma è anche aperto anche a coloro che, pur non potendo partecipare al concerto, vogliano focalizzare la propria attenzione su questa pagina.

scarica la locandina