Iniziative già definite per l'a.s. 2022-23

Workshop e Concerto
Domenica 23 ottobre | ore 10.30-17.30 Workshop
ore 18.15 Concerto
Sala Conferenze di Palazzo Ghirlanda (Biblioteca Civica)
Via Italia, 27 | Brugherio

Fra le numerose iniziative dedicate alla musica contemporanea, e a corollario delle attività del corso di Analisi e Composizione proposto in sede dal M° Giorgio Colombo Taccani, , ecco riproposta l'intera giornata di wokshop e concerto proposti dal celebre ensemble di musica contemporanea e sperimentale, con Margherita Berlanda accordion, Pierpaolo Dinapoli guitar, Daniela Fantechi live electronics e Andrea Antonel theorbo.

Workshop dalle 10.30 alle 17.30 circa a sviluppare proposte di idee musicali di circa 20/30 secondi (coinvolgenti l’organico dell’ensemble) presentate dai partecipanti.

Alle 18.15 concerto aperto al pubblico con pagine di G.Colombo Taccani, D.Fantechi, M.Momi e Z.Baldi

www.azioneimprovvisa.com

scarica la locandina

Giorgio Colombo Taccani
Masterclass annuale di Analisi e Composizione

8 incontri in sede, a partire da domenica 30 ottobre, e 8 seminari online (a partire da domenica 6 novembre) con cadenza in definizione tra novembre 2022 e maggio 2023. Iscrizioni entro il 16 ottobre 2022.

Anche quest'anno accanto al docente la presenza in residenza di AltreVoci Ensemble in formazione di quartetto, a fornire spunti tematici, affiancare la preparazione dei brani preparati dagli studenti e garantirne adeguata esecuzione nei concerti finali.