• Sergio Vitale

    Consigliere Delegato

    Avvocato patrocinante in Corte di Cassazione, nasce a Palermo nel 1964 e, dopo aver conseguito la maturità classica, si laurea in Giurisprudenza nel 1989.
    Consegue l’abilitazione alla professione forense a Milano dove vive e lavora dal 1990; è titolare di uno studio legale dal 1995; ha insegnato fino al 2000 diritto ed economia presso un istituto tecnico milanese.

  • David Sturaro

    Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti

    Nato a Trieste nel 1964, dal 2003 è residente a Brugherio (MB). E’ coniugato con figli.
    Laureato cum laude in economia e commercio, svolge la professione di dottore commercialista dal 1989. In ambito professionale si occupa di consulenza aziendale, fiscale e societaria per imprese e gruppi, anche quotati, nazionali ed internazionali.

  • Lisa Dellupi

    Membro del Collegio dei Revisori dei Conti

    Dopo gli studi classici, consegue nel 2004 la Laurea Triennale in Economia delle Arti della Cultura e della Comunicazione (CLEACC) presso l’Università Bocconi e nel 2006, con il massimo dei voti, quella Specialistica in Economia e Gestione dei Beni artistici e Culturali presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, con una tesi dal titolo “Le forme di gestione della valorizzazione. Le Fondazioni.”

  • Benjamin Gan

    Membro del Collegio dei Revisori dei Conti

    Nato a Londra nel 1983, risiede a Brugherio dalla più tenera età. Nel 2008 si è laureato in Economia e gestione aziendale (corso triennale) all’ Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; sempre dallo stesso anno è assistente revisore contabile presso la PricewaterhouseCoopers.