Masterclass

Batteria e percussioni jazz | M° Tony Arco
Canto lirico - Canto crossover | M° Valter Borin
Violino e Viola | M° Piercarlo Sacco

All’interno dell’innovativo cartellone 2017 de “La piseri la domenica” ecco le proposte dei corsi annuali (8 o 5 incontri) aperti anche a soluzioni a pacchetto.

Possibilità di frequenza in qualità di allievi Effettivi o Uditori.

Clarinetto | M° Carlo Dell’Acqua
Masterclass breve

All’interno dell’innovativo cartellone de “La piseri la domenica” ecco le proposte di masterclass brevi (2 incontri ravvicinati - possibilità di partecipare anche a 1 solo incontro) già definite per il 2017.

Effettistica chitarra elettrica | Andrea Nichetti
workshop breve

Ki training per musicisti e non | Renato D. Spadari
Workshop stagionale

All’interno dell’innovativo cartellone de “La piseri la domenica” la proposta del workshop 2017 di Ki training (6 incontri a cadenza grosso modo quindicinale), percorso rigenerativo rivolto a studenti, operatori nell’ambito musicale (artisti, interpreti, performer) e a tutti coloro che sentono l’esigenza di migliorare le loro prestazioni creative, esecutive, di concentrazione, di rilassamento.

Masterclass a Etroubles
XI Masterclass di Interpretazione chitarristica | M° Andrea Dieci
IX Masterclass di Interpretazione violinistica | M° Piercarlo Sacco

Tutto pronto per il consueto appuntamento estivo, anche quest’anno nella splendida cornice valdostana; i corsi, a cui è possibile partecipare in qualità di allievi effettivi o uditori, si svolgerà dal 4 al 9 luglio; nell’intenso programma previsti concerto inaugurale dei docenti (Fondazione Gianadda a Martigny), esibizioni degli allievi (Valpelline e Chiesa di Saint-Etienne ad Aosta) e la conferenza del M° Giorgio Colombo Taccani dall’accattivante titolo “Strade, sentieri e vicoli ciechi: nascita di una partitura”.

www.masterclassetroubles.it

scarica la locandina delle Masterclass.

scarica il pieghevole della Masterclass di chitarra.

scarica il pieghevole della Masterclass di violino.

scarica il modulo di iscrizione alla Masterclass di chitarra.

scarica il modulo di iscrizione alla Masterclass di violino.