• Arci Primavera Brugherio

Partecipante Sostenitore della Fondazione, collabora con la Scuola nell’ideazione di iniziative seminariali, proposizione di uscite in siti di interesse musicale e importanti concerti.

• Coro Cappella Accademica

Attivo da più di 30 anni, ha collaborato con formazioni di allievi della Scuola di Musica in concerti in diversi contesti

• Biblioteca Civica

Numerose le collaborazioni effettuate e previste, che vanno dalle esibizioni di piccoli talenti della Scuola di Musica in occasione del compleanno dell’Atelier della lettura, dedicato appunto ai piccolissimi, o in occasione delle diverse edizioni di “Poesia buona come il pane”, gli incontri seminariali di “A tu per tu con la Musica”, la partecipazione alle iniziative in occasione del 50° di attività della Biblioteca, la presenza a “Zone di transito”,la collaborazione ai gruppi di lettura “Le Ghirlande”, quella artistica e tecnica per le iniziative in streaming di “Canale Ghirlanda”, la proposizione infine di saggi ed esibizioni di allievi ed ensemble in Sala Conferenze o negli spazi del cortile interno.
    Numerose le collaborazioni anche con il gruppo di lettura “Sopravoce” in diversi contesti.

Biblioteca Civica