• Incontragiovani

Servizio rivolto ad adolescenti e giovani di età compresa tra i 12 e i 25 anni, offre occasioni di incontro e di libera aggregazione in uno spazio che facilita la progettazione e la realizzazione di esperienze condivise (giochi, tornei, cineforum, progettazione di eventi, laboratori creativi, concerti, feste...).

Incontragiovani
  • Associazione Marta Nurizzo

Associazione promotrice della ricerca scientifica, impegnata anche nell’organizzazione di importanti eventi artistico-culturali a scopi benefici, ai quali la Fondazione Luigi Piseri spesso offre il proprio contributo, in particolare nell’ormai tradizionale concerto natalizio a scopo benefico presso il tempietto di San Lucio in Moncucco.

www.martalive.org
  • Associazione Mutar

Impegnata nella promozione, in ambito musicale, terapico, dramma terapico e artistico in genere, di momenti espressivi per bambini, adulti ed anziani, ove si possano liberare la percezione di sè, l'immaginazione e la creatività, ha collaborato con la Fondazione e la Scuola di Musica in occasione di performance musico-teatrali dedicate al tema della diversità e in innovativi laboratori.

www.mutar.it