• Incontragiovani

Servizio rivolto ad adolescenti e giovani di età compresa tra i 12 e i 25 anni, offre occasioni di incontro e di libera aggregazione in uno spazio che facilita la progettazione e la realizzazione di esperienze condivise (giochi, tornei, cineforum, progettazione di eventi, laboratori creativi, concerti, feste...).

Significative collaborazioni artistiche e tecniche in numerose iniziative, in particolare nella proposizione di “Testimone sopravissuto” per la Giornata della Memoria

Incontragiovani
  • Fondazione Martalive ONLUS

Promotrice della ricerca scientifica, impegnata anche nell’organizzazione di importanti eventi artistico-culturali a scopi benefici, ai quali la Fondazione Luigi Piseri spesso offre il proprio contributo, in particolare nell’ormai tradizionale concerto natalizio a scopo benefico presso il tempietto di San Lucio in Moncucco.

www.martaliveonlus.org