• Teatro San Giuseppe

Da subito principale e prestigioso collaboratore della Fondazione nell’organizzazione di importanti e innovativi eventi concertistici nel territorio (quali la fortunata stagione “Piccole Chiese e dintorni”, “AltRa stagione”, “Incursioni Musicali” …), ha ospitato esibizioni di formazioni e solisti della Scuola di Musica Luigi Piseri.

www.sangiuseppeonline.it
  • SpazioTeatro89

Progetto della Cooperativa Edificatrice Ferruccio Degradi che da quasi un secolo opera per la costruzione di una società proiettata al progresso e allo sviluppo.
    E' da questa promessa e dal costante impegno per la promozione della cultura e dell'intrattenimento che nel 2006 nasce Spazio Teatro 89. Un auditorium polifunzionale in grado di ospitare rassegne musicali, spettacoli teatrali ma anche mostre ed eventi culturali a disposizione dei cittadini.
    Nella propria stagione, sotto l’egida di SERATE MUSICALI di Milano, ha ospitato esibizioni del PISERI ENSEMBLE e di solisti della Scuola di Musica Luigi Piseri.

www.spazioteatro89.org
  • Symponia Associazione Musicale

Associazione musicale senza fini di lucro che ha come obiettivo principale la diffusione della cultura musicale di base, con un’attenzione particolare al mondo giovanile e dell’infanzia, nata nel 2005 su iniziativa di alcuni operatori culturali attivi da diversi anni sul territorio di Gorgonzola.

www.symphonia.org