REGOLAMENTO

I Corsi sono rivolti a musicisti italiani e stranieri, senza limiti di età, che vi possono partecipare in qualità di allievi Effettivi o Uditori. Saranno ammessi dieci partecipanti Effettivi per ogni masterclass, ai quali saranno garantite non meno di 3 lezioni individuali della durata di circa 60 minuti.

L’eventuale esame di ammissione (programma libero) si svolgerà il 2 luglio; gli allievi che non dovessero superare l’esame di ammissione potranno comunque partecipare in qualità di Uditori.

La scheda di iscrizione, unitamente alla ricevuta di versamento della relativa quota di iscrizione, dovrà essere inviata via e-mail a infomasterestive@fondazionepiseri.it o via fax allo 039 882477. Non saranno accettate iscrizioni telefoniche e/o non confermate dal versamento della quota di iscrizione.

A tutti gli allievi Effettivi sarà consegnato un omaggio in corde e gadget offerti dal main-sponsor Savarez.

Saranno infine rilasciati Diplomi di Frequenza a tutti gli allievi Effettivi ed Uditori.

I migliori allievi Effettivi sono inoltre regolarmente invitati ad esibirsi durante le stagioni concertistiche organizzate in Brugherio (MB) dalla Fondazione Luigi Piseri.

QUOTE DI ISCRIZIONE e FREQUENZA

Quota di iscrizione: € 60,00*
Quota di frequenza allievo Effettivo: € 200,00
Quota di frequenza allievo Uditore: € 80,00
Le quote di iscrizione e frequenza dovranno essere versate tramite:

• bollettino C/C Postale n. 77672483
  • bonifico bancario IBAN: IT36C 08453 32640 000000408950
intestati a:
Fondazione Luigi Piseri via XXV Aprile, 61 - 20861 Brugherio

La quota di iscrizione non è rimborsabile, salvo in caso di annullamento del Corso.

La quota di frequenza dovrà essere versata all’inizio del corso.

Scheda di iscrizione, ricevute delle quote di iscrizione/frequenza dovranno essere inviate a: infomasterestive@fondazionepiseri.it o via fax allo 039 882477

Gli allievi della Scuola di Musica “Luigi Piseri” sono esentati dal pagamento della quota di iscrizione

SISTEMAZIONE

La Casa per Ferie Regina dei Monti è dotata di 80 posti letto, la maggior parte in camere di diverse tipologie con servizi privati.

info: www.reginadeimonti.it

L’ospitalità è garantita dalla cena del 1 luglio al pranzo del 7 luglio compresi.
Il costo dell’ospitalità è calcolato in 235,00 euro dal pranzo del 2 luglio al pranzo del 7 luglio compresi.
Ulteriori permanenze o consumazioni verranno calcolate a parte.

pieghevole master

Iscrizioni

Per iscriverti alla Master puoi, se hai un account Google, compilare il modulo online che trovi nella sezione Moduli. Altrimenti puoi scaricare il PDF relativo al corso che ti interessa e spedirlo ( anche via fax ) unitamente alla ricevuta di versamento della quota di iscrizione